martedì 28 marzo 2017

Riepilogo letterario di Marzo

Ciao, lettori! Per me Marzo non potrebbe concludersi meglio. E' stato un mese molto produttivo e fruttuoso dal punto di vista letterario. Ho stretto nuove amicizie con blogger meravigliose, ho iniziato belle collaborazioni, ho letto tanto. Anche nella mia vita sono arrivate delle belle sorprese e io mi sento felice. E adesso non vedo l'ora che arrivi Aprile, l'aria che profuma di narcisi e di giornate all'aria aperta. E soprattutto di passare pomeriggi sul mio amato gazebo sul terrazzo in compagnia di un buon libro e dell'immancabile candela profumata! A Marzo ho letto 7 libri cartacei e uno in digitale, un bel traguardo considerando gli impegni vari. Ma passo subito a presentarvi le mie letture:
                                         


Il rifugio dei cuori solitari, Lucy Dillon
Garzanti, 16.90

  Qui la mia recensione     


Love is...on air, Valeria Leone        
Butterfly Edizioni, 14.00


Qui la mia recensione.












Uno scatto per sempre, Angela Castiello
Butterfly Edizioni, 14.00

Qui la recensione















Profumo d'amore a New York, Antonella Maggio
Butterfly Edizioni, 10.90

Qui la mia recensione






Sogni di Carta, Melania D'Alessandro
Leucotea, 14.00

Qui la recensione













                                    Allora, lettori, cosa ne pensate?
                                            Fatemi sapere nei commenti :)

1 commento:

  1. Love is...on air e Profumo d'amore a New York li ho letti anch'io, ho preferito il primo al secondo

    RispondiElimina