sabato 29 luglio 2017

Book Covers #2

Buongiorno lettori e buon Sabato!
Colgo l'occasione per dirvi GRAZIE e dare il benvenuto ai nuovi iscritti augurandogli una buona permanenza
Oggi secondo appuntamento con la Rubrica Book Covers che ho notato apprezzate molto
Il libro di oggi è:



Dettagli libro:                                                                                                                                                                                                                                   

Titolo: Prima che sia domani
Autore: Clare Swatman
Editore: Mondadori
Prezzo: 16.90


Si dice spesso che le cose che più ci rendono felici le abbiamo sotto gli occhi ma non ce ne rendiamo conto. In amore capita che sia così: non notiamo qualcuno molto vicino a noi, mentre sarebbe la nostra perfetta metà della mela. E' quello che capita a Ed e Zoe, amici dai tempi del college, brevemente amanti e poi lontani.  Anni dopo essersi lasciati Ed e Zoe si ritrovano e capiscono, finalmente, che quello che li lega non è un sentimento passeggero. Tutto bene dunque? Sì, almeno fino al giorno in cui Ed resta coinvolto in un terribile incidente, sconvolgendo il cuore di Zoe che non è pronta a lasciarlo andare. E non è pronta anche perché Zoe ha ancora molte cose da dire a Ed e forse, malgrado tutto sembri congiurare contro di lei, riuscirà a farlo. 

Books Cover:
Appena ho visto questa copertina me ne sono innamorata. Come non amarla?
Mi ricorda molto una tiepida sera d'estate, in cui il cielo è un tappeto di stelle e gli occhi non si staccano dalla meraviglia che c'è sopra. Poi gli alberi, e l'immagine riflessa, come se si mescolasse nel cielo formando una bellissima composizione.

Recensione:
Non l'ho ancora letto, ma avrò modo di farlo anche perché la sinossi mi ha interessato molto.
E voi, lettori, avete letto questo libro? Come vi sembra?
  Vi aspetto al prossimo appuntamento con la rubrica!

                                                                                                
                                                                                           


3 commenti:

  1. Ciao, Letizia! Ti ho scoperto per caso su Toglietelo tutto, ma non i miei libri. Mi piace molto il tuo blog, e da oggi, ho pensato, sarò tua lettrice fissa ☺ il romanzo non lo conosco, ma sembra davvero molto bello ☺
    Mi farebbe tanto piacere ospitanti anche nel mio salotto letterario ☺
    Ti lascio il link:
    dreamsink92.blogspot.it
    Se sei interessata sei la benvenuta ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi! Grazie mille, farò sicuramente un salto nel tuo angolino :)

      Elimina
    2. Grazie mille! Il piacere è mio ☺
      Volevo dirti che ti ho nominata qui:
      dreamsink92.blogspot.it

      Elimina